IL CLUB

I club musicali sono da sempre stati luoghi d’incontro di appassionati, curiosi, puristi, musicisti. Posti esclusivi, dove la luce è soffusa e l’unica cosa ben in vista è l’artista con il proprio strumento.
Con Yamaha il concetto di club si amplia, dando vita all’unico club senza iscrizione né lista VIP, un luogo inclusivo aperto a persone di ogni tipo, accomunate dalla stessa passione per la musica:
Yamaha Music Club
Il Club aperto a tutti che, come la musica, vive anche fuori da un semplice locale, grazie a eventi online o offline.

CHE TU SIA UN PRINCIPIANTE, UNO STUDENTE,
UN VIRTUOSO O UNA ROCKSTAR…
SEI IL BENVENUTO.

KANDO, UNA PAROLA GIAPPONESE CHE INDICA UNA SODDISFAZIONE PROFONDA E RAPPRESENTA
LO STATO DI UNA MENTE ISPIRATA.

L’obiettivo di Yamaha Corporation Group è di creare “Kando”,un’emozione intensa e piacevole che si prova di fronte a qualcosa di esclusivo, di particolarmente bello e appagante Yamaha vuole promuovere quesa cultura attraverso musica e tecnologia.

Con lo scopo di raggiungere il Kando,

Yamaha si occupa di supportare le persone che vogliono fare musica e quelle che vogliono semplicemente godersela, contribuendo allo sviluppo della musica e della cultura musicale.
Yamaha lavora per mantenere un ambiente salutare comprendendo l’importanza della protezione di natura e biodiversità e riducendo l’impatto sugli stessi. Promuove l’utilizzo sostenibile delle risorse di legname e cooperando in attività per la difesa delle foreste.

Yamaha contribuisce alla creazione di una società migliore partecipando attivamente in molte operazioni che incoraggino lo sviluppo delle comunità e della cultura.

Seguendo gli standard etici e di legge, il Gruppo lavora per creare un ambiente nel quale il proprio personale può seguire a pieno la propria sensibilità e creatività, ponendosi come obiettivo quello di costruire una cultura aziendale che ha come risultato quello di offrire prodotti e servizi migliori.